Responso del TEST

Divertente

Che moglie sei: Prima e dopo il matrimonio la tua vita è una corsa continua, un carosello di giornate caotiche, chiacchiere, viaggi, letture, impegni sociali e attività sportive. Cucina e lavori domestici non sono il tuo forte, ma lui ti perdonerà volentieri l’arrosto bruciacchiato in cambio della tua carica vitale, delle tue allegre risate e della spensieratezza che gli trasmetti. La vita con te è un gioco imprevedibile e leggero, disimpegnato, malizioso, esilarante.

Dal matrimonio ti aspetti: un clima da party affollato e divertente, un eterno luna park senza dispiaceri, responsabilità e risparmi da accantonare

Del matrimonio temi: tutto quello che appartiene alla sfera del mondo adulto, cioè preoccupazioni, fatiche, impegni. Quando il gioco si trasforma in dovere cominci a storcere il naso: hai paura che lui si stanchi di giocare e pretenda pavimenti lucidi, cravatte da manager e una moglie cresciuta.

Punta su: l’allegria, la comunicativa, la versatilità, il tempismo con cui riesci a fare più cose contemporaneamente, divertendoti e divertendo. E poi il tuo look sempre giovane, il sorriso disinvolto, la capacità di cambiare e inventare situazioni e stimoli sempre nuove.

Attenta a: il disordine, l’inconcludenza, la poca costanza e l’abitudine di parlare mescolando verità e invenzioni di cui finisci col perdere il conto.