Responso del TEST

Avventurosa

Che moglie sei: Sei una sposa allegra, ridente, capace di adattarsi e fare sentire il compagno a proprio agio, al Grand Hotel come in campeggio libero tra le dune. Hai una grande fiducia nella vita, sei ottimista, positiva e convinta del fatto che, se ti impegni al massimo, il tuo matrimonio sarà sempre felice, coerente, entusiasmante e al riparo da qualsiasi guaio. Meglio se come contorno avrete un seguito di amici con cui condividere esperienze e tanti ideali di libertà e giustizia per cui battervi insieme.

Dal matrimonio ti aspetti: il massimo di complicità, allegria, avventura. Ti ci accosti con fiducia e calore, certa che comunque vadano le cose sarà una esperienza coinvolgente e formativa.

Del matrimonio temi: la routine, la noia, l’idea che ti incateni allo stesso posto e alle stesse abitudini.

Punta su: l’ottimismo, il pensiero positivo, il dinamismo e quella visione saggia e sportiva della vita per cui nessuna esperienza è negativa o inutile. Una donna capace di ridere è una garanzia contro la noia, la malinconia e la solitudine.

Attenta a: la fiducia eccessiva che riponi in ogni cosa e in ogni persona e l’incapacità di maneggiare e risparmiare denaro.