IL TUO SPAZIO FISICO è sobrio e funzionale
Lo spazio che ti circonda deve essere sobrio e funzionale. Sono altre le tue aspirazioni, non certo circondarti di cose belle da mostrare, ma piuttosto lavorare in profondità ed emergere per i tuoi meriti.
CHI HAI INTORNO.
Non meravigliarti se l’ambiente non ti comprende, visto che tu tesso ti poni spesso come un enigma, chiuso, freddo, abilissimo nello scandagliare i segreti altrui ma impenetrabile alla loro curiosità. La cultura ha il suo peso, la riuscita sociale anche, ma il rischio è di ritrovarti circondato da personaggi con tanto cervello e poco cuore.
COME COMUNICHI.
Nulla sfugge al tuo sguardo acuto e intelligente ma, quando si tratta di parlare di cose private bisogna cavarti le parole di bocca. Tuttavia con poche frasi, scarne e precise, inquadri il problema e arrivi subito al dunque. Perfino nei momenti più intimi, il romanticismo è bandito dai tuoi discorsi, comunque logici e sostanziali.
SE L’AMBIENTE TI DICE Sì. In fondo te lo aspetti perchè sai di valere qualcosa. Sentirti apprezzato e amato muove le corde segrete del tuo cuore. In cambio dai affidabilità, impegno e una grande serietà, e ti adoperi per dare il meglio di te stesso.
SE TI DICE NO.
Di fronte a un no ritorni il bambino che eri, insicuro, timido e poco convinto delle tue potenzialità. Di solito ti allontani senza una parola ma il rancore tormenta a lungo i tuoi pensieri. E non ritorni sui tuoi passi, neppure a supplicarti in ginocchio.