Che moglie sei: indubbiamente raggiante, fiera, orgogliosa, radiosa e pienamente convinta della tua scelta: sei certa di esserti accaparrata il meglio. Fedele e sincera, molto sicura di te stessa, al tuo partner offri moltissimo, a patto che ti conceda lo scettro del comando. Sei una donna brillante, nata per stare al centro dell’attenzione e non sopporti di essere sminuita o trascurata, soprattutto dalla persona che ami. Se ciò accasesse non esiteresti ad allontanarti a testa alta, ma finchè ti senti amata e irrinunciabile sei una moglie calda, solare, affidabile e fai sempre fare al tuo uomo un’ottima figura, sia nelle riunioni con gli amici, sia negli incontri mondani.
Dal matrimonio ti aspetti: una facciata scintillante, e l’invidia delle amiche che sospirano “è una ragazza davvero fortunata!”
Del matrimonio temi: l’abitudine che offusca la tua brillantezza e ti relega in secondo piano nel cuore del tuo compagno.
Punta su: il calore umano, il carisma e la capacità di mettere in luce i talendi del tuo partner oltre ai tuoi. Lui sarà orgogliosissimo delle tue doti di ospite e di padrona di casa.
Attenta a: le punte più autoritarie del tuo carattere. Occhio soprattutto all’orgoglio e alla pretesa di far filare il mondo intero secondo le tue direttive.