Che moglie sei: una tenerona: sei la tipica donna-mamma, romantica e sentimentale, il sogno segreto di ogni uomo con velleità di comando (che finirà però poi per rimproverarti di essere troppo dipendente, indecisa, pigra, viziata, incapace di gestire autonomamente le responsabilità coniugali!). Ma non è tutta colpa tua: sei una sposa così deliziosa, disarmante e bambina che fai davvero voglia di viziarti e proteggerti in ogni caso.
Dal matrimonio ti aspetti: continuità, una casetta romantica con tanto di giardino, un’enorme fornitissima cucina e tanti pargoletti da accudire con amore.
Del matrimonio temi: i doveri sociali, gli impegni fuori casa e l’impatto con la realtà materiale, come le bollette, le code agli sportelli e i conti di casa, che molto spesso non tornano.
Punta su: la tenerezza, la devozione, la fiducia che riponi nel compagno e quella grande malleabilità che fa di te una donna estremamente desiderabile e riposante.
Attenta a: non esagerare coi capricci, adorabili sulle prime, ma insopportabili se ripetitivi. Mettere il muso e tagliare ogni ponte di comunicazione non giova alla serenità del ménage.