Responso del TEST

Composta

Che moglie sei: sei una donna sicura, sobria e misurata, allergica alle emozioni forti e alle dimostrazioni sentimentali troppo sdolcinate. Per il partner sei un appoggio irrinunciabile, un trampolino di lancio verso il successo perchè del matrimonio hai una idea molto costruttiva; sai camminare da sola e accollarti tutte le responsabilità del ménage, quando il caso lo richiede. Se ti sposi farai di tutto per dare il meglio, ma essere single non ti dispiace affatto, e anche con la fede nuziale al dito lotti per conservarti uno spazio personale.

Dal matrimonio ti aspetti: un sodalizio soddisfacente per entrambi, deciso con la ragione anche se scelto col cuore. Ci arrivi con calma, ma una volta fatto il primo passo non ti tiri più indietro, spesso anche quando le condizioni ti remano contro

Del matrimonio temi: l’obbligo di condividere tante esperienze insieme quando invece il tuo animo ti porterebbe a fare molto da sola.

Punta su: la fedeltà, lo spirito costruttivo e il senso pratico, grazie al quale risolvi le situazioni più intricate.

Attenta a: il self control eccessivo, la paura di lasciarti andare e quella strana nostralgia per la condizione di single che talvolta ti fa dubitare della scelta fatta.