Che moglie sei: la sposa amante che fa impazzire il marito tra scenate, critiche e gelosie, per poi consolarlo coi giochi più intriganti sotto le lenzuola. Profonda e dolocissima nei sentimenti quanto inflessibile e perspicace, dai tutto di te ma altrettanto pretendi e non concedi al compagno la minima debolezza. Lo controlli a vista, hai un fiuto da segugio e in fatto di interrogatori sei una specialista. Con te si scopre il paradiso per poi precipitare nell’inferno, in una giostra di emozioni, eccessive come una cioccolata troppo densa.
Dal matrimonio ti aspetti: tutta la gamma delle emozioni e dei sentimenti umani, abbarbicata come l’edera al partner in un abbraccio senza fine. Guai a chi osa distrarlo, distogliendo la sua attenzione dai tuoi occhi e dal tuo intimo di pizzo nero!
Del matrimonio temi: dietro l’aspetto maliardo sei una bambina terrorizzata dall’idea dell’abbandono. Hai paura di perdere il tuo lui, di non piacergli abbastanza, di essere tradita o di non riuscire a dargli tutto ciò che vorresti.
Punta su: il tuo innegabile charme, la capacità di spingerti in profondità e di legare con fili invisibili la persona amata. Sei una donna interessante, intelligente, percettiva e un’amante irreristibile.
Attenta a: la gelosia, la possessività e l’ipercriticismo.