IL TUO SPAZIO FISICO è semplice e funzionale
L’ambiente di cui hai bisogno è semplice ma funzionale. Niente è lasciato al caso: spazi raccolti e intimi ma piuttosto sgombri, facili da pulire e da riordinare, pochi mobili essenziali, colori sobri, vista sul mare, sulla campagna o almeno su un giardinetto.
CHI HAI INTORNO.
Le persone con cui ti trovi veramente bene, al punto da lasciarti andare a confidenze, sono poche e ben selezionate, simili a te nel carattere e negli interessi: intelligenti e non chiassose. Con loro ti piace trattare degli argomenti più disparati, approfondendoli e sviscerandoli da tutti i punti di vista …Sul lavoro sei il collega ideale: analitico e preciso nell’attività che svolgi, ma anche sensibile, disponibile e per niente competitivo.
COME COMUNICHI.
Parli e scrivi molto bene, con estrema proprietà di linguaggio. Nulla sfugge al tuo sguardo acuto, e con poche frasi sai inquadrare il problema. Comunicare non è certo un problema per te: con qualsiasi interlocutore non ti ritrovi mai a corto di argomenti.
SE L’AMBIENTE TI DICE Sì.
Esegui sempre i tuoi compiti con grande impegno. Sentirti apprezzato ti stimola; in cambio dai affidabilità e una grande serietà, non tradisci le aspettative di chi ti è vicino e ti adoperi per assicurare agli altri ciò di cui hanno bisogno.
SE TI DICE NO.
Acuto e osservatore come sei rilevi tutto e ne soffri, ma accetti le tue sconfitte senza fiatare. Non sei un bellicoso, però il senso del dovere ti trattiene sul campo fino alla fine.