Responso del TEST

Sei più rivolto alla tua sfera interiore…

IL TUO SPAZIO FISICO deve essere accogliente ma non chiassoso
L’ambiente che ti corrisponde è protetto e silenzioso. Preferisci le tinte smorte, il nero, il blu e il bianco, in linea con la tua profondità di pensiero. I locali della tua abitazione devono essere accoglienti ma lontani da ambienti affollati e troppo rumorosi.
CHI HAI INTORNO.
La tolleranza è un tuo problema, così come l’armonia nei rapporti, soprattutto quando le persone che ti circondano non sono facili da gestire. Con l’ambiente hai un rapporto dialettico ma problematico, soggetto a rancori e malintesi. Di solito punti su persone intelligenti e volitive, che scruti in profondità.
COME COMUNICHI.
Se si tratta di argomenti che riguardano la tua sfera privata, le parole bisogna estrartele con le pinze. Ma il tuo fascino e la tua capacità di persuasione trapelano, e più che con le chiacchiere convinci coll’esempio.
SE L’AMBIENTE TI DICE Sì.
Prendi confidenza lentamente e non ti sbottoni finchè non ti senti del tutto sicuro dei tuoi interlocutori. Sul lavoro, comunque, con le persone giuste ti relazioni molto bene, spingendoti in profondità e senza badare all’orario e alla fatica.
SE TI DICE NO.
Non dici nulla ma te la prendi, e se ritieni di avere subito un torto, al momento buono gliela fai pagare. A meno che a prevalere non sia la tua insicurezza che ti può fare sentire inadeguato portandoti a “mollare la presa”.