IL TUO SPAZIO FISICO deve essere accogliente e sobrio
Sei una persona cordiale e socievole, ma tendi a stare alla larga da persone invadenti e chiassose; ti ci vuole quindi un ambiente che ti permetta una discreta vita di società, ma che sia anche intimo e confortevole in modo da offrirti la possibilità di riposarti e distrarti dalle fatiche del lavoro. I colori caldi e forti ti disturbano, ma i verdi e gli azzurri dell’acqua si intonano a meraviglia al tuo carattere. Alle apparenze e alle cianfrusaglie non dai molta importanza, preferisci che l’ambiente in cui stai sia soprattutto funzionale ai tuoi bisogni.
CHI HAI INTORNO.
Emani simpatia e comunicativa, e non hai quindi difficoltà a raccoglierti intorno una folla. Non sempre però le tue relazioni si protraggono nel tempo: molte persone non ti comprendono, soprattutto quando tu ti poni come un enigma, abilissimo nello scandagliare i segreti altrui ma impenetrabile alla loro curiosità.
COME COMUNICHI.
Nulla sfugge al tuo sguardo acuto e intelligente ma, quando si tratta di parlare di cose private non sei così facile ad aprirti. Quando invece ti capita di discorrere di argomenti di cultura generale o di attualità, sai inquadrare il problema con scioltezza e cognizione, arrivando in fretta al nocciolo della questione. I tuoi discorsi sono logici e sostanziali, e perfino nei momenti più intimi, il romanticismo non vi prende parte.
SE L’AMBIENTE TI DICE Sì.
Sicuro di te stesso, se senti di avere l’approvazione degli altri sei efficiente e capace, e puoi anche arrivare ad avere intuizioni geniali. In una azienda saresti un ottimo manager, nel lavoro in proprio un professionista affidabile.
SE TI DICE NO.
Ti senti incompreso e ti chiudi in un silenzio ermetico oppure fuggi via, rifugiandoti in un posto tutto tuo. Ma il malumore non dura a lungo: il mondo è grande e pieno di sorprese ancora da scoprire. Dopo la prima reazione di sconforto, la tua intelligenza e la tua disinvoltura ti portano a cimentarti in nuove imprese.